Errori riconosciuti da blade
Ci sono una miriade di errori e non solo quelli elencati, noi di Blade Grading riusciamo ad avere una vasta conoscenza per individuarli nei vari tgc.

Carte con errori di ortografia
Errori di battitura in abbondanza, nomi errati, diciture sovrapposte, invertite o non presenti.

Carte tagliate male
La maggior parte dei tagli errati sono solo piccoli disallineamenti, con il foglio di carta che scivola leggermente durante il taglio.

Parti capovolte

Ologrammi disallineati
Proprio come le carte tagliate in modo errato, le carte olografiche disallineate si verificano quando la lamina olografica viene spostata leggermente durante la stampa, creando un effetto 3D o ritaglio.

Carte a doppia stampa
La maggior parte dei tagli errati sono solo piccoli disallineamenti, con il foglio di carta che scivola leggermente durante il taglio.

Carte Holo Bleed
La carta olographic bleed, si riferisce al fattore estetico della olografia. Quando esce dall’area dove non dovrebbe esserci olografia, può manifestarsi sia nei bordi che su tutta la porzione di carta.

Carte vuote
Questo è un errore di stampa piuttosto estremo. la parte anteriore della carta non viene stampata correttamente, risultando in una carta completamente vuota

Macchie di inchiostro

Piegatura
La crimpatura è uno degli errori più comuni che puoi trovare in tutti i set del GCC Pokemon. Questo particolare errore si verifica quando le carte vengono inserite nel pacchetto e sigillate non correttamente.